Scommettiamo che…
Non troverai in giro nessun articolo che suggerisca quali sono le migliori lavatrici Bosch slim.
Nessuno ha recensito questo specifico tipo di lavatrici…
Be’ nessuno tranne noi!
Abbiamo fatto il lavoro per te e abbiamo creato la lista delle 3 migliori lavatrici slim della marca Bosch che puoi trovare oggi in vendita.
Ti garantiamo che non ti pentirai della scelta se sceglierai una di queste.
Qual è la migliore lavatrice Bosch Slim? del 2022
Le abbiamo provate e abbiamo confrontato e queste sono risultate le 3 migliori lavatrici slim della Bosch.
Lavatrice | Efficienza energetica | Capacità | |
---|---|---|---|
Bosch WLT24427IT Migliore in assoluto | A+++ | 6,5 kg | Guarda il prezzo |
Bosch WLG20165IT La Compatta più Prestante | A+++ | 5 kg | Guarda il prezzo |
Se sei interessato alle altre lavatrici di questa marca, leggi le nostre recensioni ed opinioni sulle lavatrici Bosch: Lemigliorilavatrici.it/bosch-opinioni.
Altri modelli popolari l’ultimo anno (2019)
1. Bosch WLT24427IT – Migliore in assoluto
Non hai tanto spazio da destinare alla lavatrice, ma non vuoi rinunciare all’oblò frontale? Questo modello compatto con le misure di 85x60x45 è l’ideale per te.
La capacità di carico, vista la compattezza, è necessariamente ridotta (6,5 Kg) ma se vivi da solo o in una piccola famiglia sarà più che sufficiente. Non ti devi accontentare invece per la centrifugazione perché puoi regolarla addirittura su 1200 giri al minuto.
Puoi selezionare la velocità massima senza temere di far troppo rumore perché questo modello è dotato di un silenzioso motore inverter e di pannelli laterali anti-oscillazioni.
Con un prezzo di fascia media potrai usufruire di tutte le opzioni per risparmiare di cui Bosch va fiera:
- l’etichetta europea A+++ assicura la massima razionalizzazione di consumi energetici,
- il sistema di sensori ActiveWater plus regola automaticamente la giusta quantità di acqua in base al carico e ai tessuti nel cestello,
- il sistema Vario Perfect risparmia energia quando si usa la funzione Eco e riduce i tempi quando si inserisce la funzione Turbo.
- Buone prestazioni di risparmio
- Centrifuga potente
- Rumorosità ridotta
2. Bosch WLK20226IT – Miglior rapporto qualità prezzo
Se stai cercando una buona lavatrice Bosch slim ma stai tenendo d’occhio i prezzi migliori, sicuramente avrai notato questo modello! Le dimensioni sono compatte (85x60x45) ma le prestazioni rimangono invariabilmente sugli standard massimi a cui Bosch ha abituato la sua clientela.
Vuoi un buon rapporto tra prestazioni di lavaggio e consumi? Eccola, segnalata dall’etichetta europea A+++ . Vuoi un buon lavaggio ma al minimo impatto ambientale?
Bosch ha dotato tutte le sue lavatrici – anche questa compatta – del sistema di autoregolazione del consumo d’acqua in base al bucato che effettivamente caricherai (ActiveWater).
Se poi abiti da solo o in una piccola famiglia puoi sfruttare al meglio la capacità fino a 6 Kg. La centrifuga non è strabiliante con 1000 giri/minuto, ma ha un buon valore per una lavatrice slim.
Non mancherai di apprezzare anche tutte le altre caratteristiche amate dai clienti di Bosch:
- EcoSilence Drive, il motore particolarmente silenzioso rispetto alla media
- Sistema VarioPerfect che riduce tempi di lavaggio e consumi di energia
- Cestello Wave che tratta più gentilmente i vari tessuti
- Design stabile che riduce le oscillazioni
Se sei obbligato a risparmiare sugli spazi disponibili non vuol dire che devi rinunciare a tutte le comodità della tua Bosch preferita!
- Classe energetica A+++
- Buon rapporto qualità prezzo
- Rumorosità ridotta
3. Bosch WLG20165IT – La compatta più prestante
Probabilmente hai scelto una lavatrice slim perché devi sfruttare al meglio ogni spazio: questo modello, con le sue dimensioni di 85x60x40, ingombra poco rispetto a una normale lavatrice con oblò frontale, però non ti farà rinunciare alle funzioni più importanti delle lavatrici Bosch.
Se poi hai un occhio attento all’arredamento non ti sarà sfuggito nemmeno il design elegante di questo modello.
Puoi caricare solo 5 Kg proprio ma la troverai molto adatta alle tue esigenze se vivi in casa da solo o in coppia. Puoi anche usufruire di una buona centrifuga che raggiunge 1000 giri/minuti, nella media delle lavatrici compatte.
Avrai risultati di lavaggio sempre impeccabili grazie alle essenziali funzioni che puoi programmare con semplicità dal display. E se vuoi puoi anche risparmiare sui tempi, impostando l’opzione Turbo.
Anche se sceglierai la più piccola slim di casa Bosch usufruirai di tutte le caratteristiche che ti faranno risparmiare sulla bolletta dell’elettricità e dell’acqua: bassi consumi di classe A+++, funzione “ecologica” ActiveWater, lavaggio rapido e sistema VarioPerfect.
Insomma, una lavatrice Bosch slim dai prezzi molto interessanti a cui non manca proprio nulla.
- Tutte le opzioni di risparmio
- Buona centrifuga
- Rumorosità ridotta
- Leggero bruciore occasionale dopo il trattamento, ovviato con una crema post-depilatoria
Conclusioni
Abbiamo visto che scegliendo una lavatrice Bosch slim risparmieremo sicuramente spazio in casa e risparmieremo sulla bolletta ma non dovremo rinunciare alla tecnologia avanzata di Bosch, attenta all’ambiente e al trattamento dei nostri capi.